La Nuova Sardegna

Nuoro

orune 

Progetto “Turismo ospitale”, le domande scadono venerdì 16

ORUNE. C’è tempo sino alle ore 24 del 16 novembre, per la presentazione delle domande di selezione per il Progetto Top-Turismo Ospitale nel territorio Nuorese Baronia. Due le edizioni: sede di Bitti...

14 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. C’è tempo sino alle ore 24 del 16 novembre, per la presentazione delle domande di selezione per il Progetto Top-Turismo Ospitale nel territorio Nuorese Baronia. Due le edizioni: sede di Bitti e sede di Posada. Il progetto è rivolto ai disoccupati, ai lavoratosi in Cigs, Naspi e in mobilità.

La partecipazione è a numero chiuso: 30 beneficiari, 15 per edizione, di cui il 45% riservato alle donne (7 ogni edizione). La selezione ha lo scopo di valutare le competenze di base e le motivazioni di ogni beneficiario. Il modulo di iscrizione è reperibile sui siti www.lariso.it o www.galnuoresebaronia.it e va spedito con raccomandata a Lariso cooperativa sociale via Mughina 19 08100 Nuoro o consegnato a mano dal lunedì al venerdì nella fascia orario 9.30-13 e 16-18 o trasmesso via email a formazione@lariso.it . La prova di selezione consiste in un testo scritto di cultura generale mentre il colloquio verte in un analisi motivazionale individuale. Per informazioni: Lariso, telefono 0784-39633. (b.a.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative