La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Servizi antirapina in vista delle festività organizzati dall’Arma

TORTOLÌ. Ci si avvicina a grandi passi verso il periodo natalizio e anche quest’anno i carabinieri della compagnia, al comando del capitano Claudio Paparella, e i loro colleghi della stazione...

16 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Ci si avvicina a grandi passi verso il periodo natalizio e anche quest’anno i carabinieri della compagnia, al comando del capitano Claudio Paparella, e i loro colleghi della stazione costiera, guidati dal maresciallo Marcello Cangelosi, si apprestano a dare il via ai vari servizi antirapina. Sia la mattino, ma soprattutto durante la sera, le auto dei militari dell’Arma, effettueranno servizi mirati nelle vie più centrali e anche nelle zone periferiche di Tortolì e della frazione di Arbatax. Verrà utilizzato anche del personale a piedi che vigilerà su numerosi siti definiti “sensibili” dalle forze dell’ordine. L’obiettivo è quello di presidiare il territorio puntando molto sulla prevenzione, in maniera da evitare che possano registrarsi rapine in periodi in cui, nonostante la forte crisi economica, il denaro circola di più, considerato che qualche regalo viene sempre fatto e le attività commerciali tendono a incrementare le loro entrate.

Negli anni scorsi i vari servizi antirapina messi in atto dai carabinieri e dalle forze dell’ordine in genere, furono molto apprezzati dai commercianti e dai cittadini in generale. (l.cu.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative