La Nuova Sardegna

Nuoro

arzana 

Un 22enne nei guai in casa 95 grammi di marijuana

ARZANA. Continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. I servizi di prevenzione e repressioni messi in atto dai carabinieri delle stazioni facenti capo alla compagnia di Lanusei, comandata...

18 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARZANA. Continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. I servizi di prevenzione e repressioni messi in atto dai carabinieri delle stazioni facenti capo alla compagnia di Lanusei, comandata dal capitano Claudio Paparella, nei giorni scorsi c’è stata una nuova denuncia e una segnalazione al prefetto.

Nella mattinata di martedì al termine di una serie di perquisizioni personali eseguite dai militari della stazione di Arzana e dei colleghi delle unità cinofile dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, un 22enne del paese è stato denunciato perché è stato trovato in possesso di 95 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

I carabinieri hanno anche proceduto con la segnalazione di un altro giovane arzanese all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

È stato trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana riconducibile al solo uso personale perciò per lui è scattata la segnalazione al prefetto.

I servizi mirati, fanno sapere i militari, proseguiranno senza interruzione anche in altri centri del territorio per tutto il periodo. (l.cu.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative