La Nuova Sardegna

Nuoro

orani 

Magazzino in fiamme in via Amsicora, danni alla copertura

ORANI. Alle 5.18 di ieri mattina, una squadra di vigili del fuoco, allertata da diverse telefonate, è intervenuta nel centro abitato di Orani, in via Amsicora 27, per la segnalazione di un incendio....

21 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORANI. Alle 5.18 di ieri mattina, una squadra di vigili del fuoco, allertata da diverse telefonate, è intervenuta nel centro abitato di Orani, in via Amsicora 27, per la segnalazione di un incendio. Il rogo, poco prima, aveva cominciato a divorare in modo piuttosto veloce tutte le masserizie presenti all’interno dello stabile.

Dai primi accertamenti eseguiti dai vigili del fuoco, le fiamme avrebbero avuto origine per cause accidentali. Secondo la relazione che è stata stilata al termine dell’intervento, i danni alla copertura in legno del magazzino sono piuttosto consistenti ma ancora da quantificare con esattezza.

Per fortuna, nonostante l’entità del danno e la vastità dell’incendio, i vigili non hanno segnalato danni alle persone. Oltre ai vigili del fuoco, in via Amsicora, dopo l’allarme, sono giunti anche i carabinieri che hanno constatavano la presenza, all’interno della casa, era abitata da due persone, un pensionato di 80 anni e la figlia, successivamente venivano trasportati dal personale del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative