La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

La Pro loco si riunisce per il bilancio

Durante l’incontro di domani si discuterà anche del rinnovo del cda

22 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. Il presidente Gianni Arrigo della Pro loco Sa Rosa ’e Monte ha convocato i soci in seduta straordinaria per l’approvazione del bilancio preventivo 2019. La riunione si terrà domani alle ore 12 e in mancanza del numero legale alle 18,30 nel salone Giovanni Paolo II via Marx (angolo piazzale Loreto). All’ordine del giorno figurano tre punti: oltre all’approvazione del bilancio figurano comunicazioni urgenti del Presidente; varie e eventuali. Una riunione importante, non solo per il bilancio. «Nell’occasione – ha rimarcato Arrigo – si discuterà di altre problematiche inerenti l’associazione. Una delle più urgenti riguarda la scadenza naturale del consiglio di amministrazione nel 2019 e del suo rinnovo».

E ha aggiunto: «Abbiamo deciso, visto l’argomento statutario, di estendere l’invito a tutti i cittadini che vorranno partecipare. È ovvio che essi non avranno diritto di voto in base allo Statuto».

Immancabile, poi, arriva l’invito, nel ricordare l’importanza degli argomenti: «se ne raccomanda la presenza e la puntualità».

La riunione allargata ha un duplice importante significato: conoscere la vita e l’operato dell’associazione e coinvolgere al suo interno nuovi soci, allorché la Proloco rappresenta un pezzo della vita democratica della comunità locale. Da cui l’appello alla partecipazione per proporre, approvare e, se è il caso, criticare e fare proposte alternative, per capire quanto sia bello e utile partecipare e far sentire la propria voce. (b.a.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative