La Nuova Sardegna

Nuoro

Distruggono i sedili di un bus Arst, denunciati quattro minorenni

Un autobus dell'Arst
Un autobus dell'Arst

In Ogliastra continui atti di vandalismo

28 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Quattro studenti dai 15 ai 17 anni sono stati denunciati al Tribunale dei minori per atti di vandalismo all'interno di un pullman dell'Arst. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a Ulassai, in Ogliastra, quando l'autista del mezzo è stato costretto ad arrestare la corsa del pullman per circa due ore perché il gruppo di minorenni stava danneggiando i sedili dai quali era stata estratta l'imbottitura interna.

L'autista ha segnalato il fatto ai carabinieri della stazione di Ulassai che sono intervenuti a bordo del pullman. I militari hanno identificato i quattro presunti responsabili e li hanno denunciati. Si tratta di atti che si verificano frequentemente a bordo dei pullman di linea. Uno dei più gravi, sostengono i militari, «è stato lo scorso 21 giugno quando due ragazzi di Ulassai hanno ingiuriato e molestato il conducente del mezzo pubblico fino a provocargli stati d'ansia tanto da non essere più in grado di proseguire il percorso stabilito».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative