La Nuova Sardegna

Nuoro

LULA 

Il bilancio triennale da stasera al vaglio del consiglio comunale

di Bernardo Asproni

LULA. Il consiglio comunale è stato convocato in seduta straordinaria per le ore 16 del giorno di oggi 30 novembre. Il sindaco Mario Calia ha inserito cinque importanti punti all'ordine del giorno....

30 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. Il consiglio comunale è stato convocato in seduta straordinaria per le ore 16 del giorno di oggi 30 novembre. Il sindaco Mario Calia ha inserito cinque importanti punti all'ordine del giorno. In apertura dei lavori l'assembea civica è chiamata all'approvazione della variazione al bilancio triennale 2018-2020. Segue una ratifica alla variazione di bilancio effettuata dalla giunta municipale. Il terzo punto ha una valenza intercomunale.

Si tratta della partecipazione al bando Gal in base al quale si procede alla costituzione dell'associazione con i comuni di Onanì e di Orune e dell’approvazione dello schema di convenzione.

Il punto successivo prevede la nomina del revisore unico dei conti del comune per il triennio 2019-2021. Si chiude, infine, con l'approvazione dello statuto dell'Egas (Ente di Governo d'Ambito della Sardegna), modificato in attuazione della legge regionale n 25/2017. Il Comune informa che gli atti e gli affari da trattare sono stati depositati presso la segreteria e potranno essere consultati prima della riunione consiliare. (b.a.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative