La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Turismo ospitale, parte il progetto

Le domande per partecipare all’iniziativa scadono il 10 dicembre 

03 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Parte a Bitti il progetto “Top-Turismo Ospitale” nel territorio del Gal Nuorese-Baronia. I termini per presentare le domande di selezione scadono il 10 dicembre (data ricezione). Destinatari sono disoccupati e i lavoratori in cassa integrazione, Naspi e in mobilità. I beneficiari sono trenta, quindici per edizione: il 45 per cento sono donne. Il modulo per partecipare al progetto è sui siti internet www.lariso.it o www.galnuoresebaronia.it. Va spedito con raccomandata a Lariso Coop Sociale via Mughina 19 Nuoro, oppure può essere consegnato a mano da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18. L’indirizzo mail è: formazione@lariso.it . Bisogna specificare a quale edizione si intende partecipare (Bitti o Posada) e allegare fotocopia documento di identità, codice fiscale e scheda anagrafica aggiornata dal Centro per l'impiego del comune di appartenenza. La prova di selezione consiste in un testo scritto di cultura generale mentre il colloquio in un analisi motivazionale finalizzato a valutare interesse per il settore e reale motivazione.

Le graduatorie degli idonei saranno pubblicate nei siti dell’agenzia formativa Lariso e Gal Nuorese Baronia. I documenti si possono scaricare dal sito internet www.lariso.it o dal sito www.galnuoresebaronia.it. Per informazioni:Lariso via Mughina 19 tel.0784-39633 o 3661509990 (da lunedì a venerdì ore 9.30-13 e dalle 16 alle 18.30)e Gal Nuorese Baronia 0784-1950787. (b.a.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative