La Nuova Sardegna

Nuoro

girasole 

Opere pubbliche, fondi regionali per una rotonda alla Madonnina

GIRASOLE. Una buona notizia per il Comune costiero che confina con Tortolì: dalla Regione giunge un nuovo finanziamento regionale di 400mila euro. Ad annunciarlo, ieri pomeriggio, è stato il sindaco...

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GIRASOLE. Una buona notizia per il Comune costiero che confina con Tortolì: dalla Regione giunge un nuovo finanziamento regionale di 400mila euro. Ad annunciarlo, ieri pomeriggio, è stato il sindaco Gianluca Congiu. «Il nostro Comune, sono stati finanziati per altri progetti anche Barisardo e Talana – ha spiegato – ha ottenuto un finanziamento di 400mila euro per la realizzazione di una rotatoria in zona “Madonnina” e l’ampliamento della carreggiata di una strada (Perda Lidas) che porta ai terreni comunali gravati da uso civico e da lì alle zone di Terra Semida, Perducciu e Is Murdegus della confinante Tortolì»

L’importante finanziamento cambierà ulteriormente l’ingresso sud di Girasole. Per il primo cittadino servirà a mettere in sicurezza le auto che provengono da quattro arterie (direzione Lotzorai, Tortolì, mare e terreni comunali) rallentando la velocità in ingresso al centro del paese. «Grazie al lavoro di squadra di tecnici, uffici e amministratori – ha concluso – si è raggiunto un altro importante risultato». (l.cu.)



Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative