La Nuova Sardegna

Nuoro

Il 16 a Siniscola un concerto per beneficenza

SINISCOLA. Il centro studi Luigi Oggiano, oltre che essere impegnato nella divulgazione di importanti documenti storici del Senatore che ha dato lustro a Siniscola, si occupa anche del sociale e...

12 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Il centro studi Luigi Oggiano, oltre che essere impegnato nella divulgazione di importanti documenti storici del Senatore che ha dato lustro a Siniscola, si occupa anche del sociale e anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, organizza la seconda edizione del concerto di Natale dove il ricavato ad offerta libera, sarà devoluto in beneficenza per aiutare tante famiglie bisognose. La manifestazione coordinata da Anna Maria Pau del direttivo del centro studi, si svolgerà alle 20,30 di domenica prossima (16 dicembre) nella chiesa di San Giovanni Battista con il patrocinio del Comune di Siniscola e la fattiva collaborazione della Parrocchia guidata da don Salvatore Orunesu.

Una serata con tanta buona musica dove si esibiranno quattro apprezzati artisti, la mezzosoprano Roberta Serra, Jacopo Tore al pianoforte, Alfredo My e Angela Marzano al flauto. Molto ricco il programma della serata che si apre con un tema popolare irlandese “Adeste Fideles” e prosegue con brani conosciutissimi come giusto per citarne solo alcuni, "O sole mio, C’era una volta il West di Ennio Morricone, l’Ave Maria sarda e fantasie sul Rigoletto di Verdi".

Gli organizzatori invitano tutti alla partecipazione per trascorrere una serata in compagnia e contribuire così alla riuscita della manifestazione. (s.s.)

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative