La Nuova Sardegna

Nuoro

sindia 

Musica, film e giochi per ragazzi nel Natale voluto dalla Pro loco

Musica, film e giochi per ragazzi nel Natale voluto dalla Pro loco

SINDIA. È stato ufficializzato il programma predisposto dal Comune e dalla Pro loco di Sindia per il natale sindiese 2018. Il primo appuntamento, a cura del Centro di aggregazione sociale, è in...

14 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SINDIA. È stato ufficializzato il programma predisposto dal Comune e dalla Pro loco di Sindia per il natale sindiese 2018. Il primo appuntamento, a cura del Centro di aggregazione sociale, è in programma sabato 15 dicembre e prevede un viaggio a Cagliari per visitare i mercatini di natale. Il 19 dicembre, presso i locali del polo espositivo di Piazza Mercato, con inizio alle ore 21,00, si terrà, la proiezione del film “Qualcuno salvi il Natale”.

Per sabato 22 dicembre, sempre nel polo espositivo, è in calendario un concerto che vedrà protagonista Paolo Bonfanti, uno dei maggiori interpreti del blues in Italia. L’inizio dello spettacolo è fissato alle ore 21. È dedicato ai più piccoli l’appuntamento del 23 dicembre presso la sala Cossedda, ore 15, con il villaggio di Babbo Natale e l’animazione per i bambini. Alla vigilia di Natale, presso la chiesa parrocchiale, consueta raccolta alimentare a cura dei giovani dell’Azione cattolica che due giorni dopo, mercoledì 26 dicembre, alle ore 20,30, organizzeranno anche la tombolata di Santo Stefano. Ad ospitare la tombolata i locali del salone parrocchiale di corso Umberto. Giovedì 27 dicembre, alle 19, presso la chiesa parrocchiale, si esibiranno i cori di Mara, Siamanna e Sindia, formazione, quest’ultima, neo costituita e al suo esordio assoluto. La settimana successiva, il 3 gennaio, epilogo delle manifestazioni con la castagnata che si svolgerà, a partire dalle 17, presso l’ex scuola media di via Pirastu. (s.b.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative