La Nuova Sardegna

Nuoro

Ogliastra, slot machine nel mirino: un'altra rapina ai dipendenti di un locale

Ogliastra, slot machine nel mirino: un'altra rapina ai dipendenti di un locale

Stavolta i banditi sono entrati in una sala giochi di Barisardo

18 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.17572060:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2018/12/17/news/bloccano-l-auto-del-dipendente-della-ditta-di-slot-machine-bottino-4mila-euro-1.17572060]]NUORO. Nuova rapina in un locale di slot machine in Ogliastra. Il fatto è successo oggi 18 dicembre a Bari Sardo, dove due banditi armati di pistola e col volto coperto si sono fatti consegnare l'incasso dai dipendenti del locale: circa mille euro. I malviventi si sono poi guadagnati la fuga utilizzando il furgone di uno dei dipendenti della sala giochi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione del paese.

La rapina arriva a 24 ore da quella che è stata perpetrata ieri a Lotzorai dove sono stati prelevati 4mila euro all'autista del furgone che stava trasportando l'incasso di alcune slot machine del territorio. Oggi nelle campagne di Talana i carabinieri hanno ritrovato l'auto utilizzata per sbarrare la strada all'autista del furgone.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative