La Nuova Sardegna

Nuoro

lodè 

Bando per 16 borse di studio a favore degli studenti meritevoli

LODÈ. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento delle borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, pubbliche o parificate, per l’a...

19 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento delle borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, pubbliche o parificate, per l’anno scolastico 2018-2019. Lo rende noto la responsabile degli Affari generali del Comune di Lodè specificando che tre borse sono destinate a favore di studenti iscritti e frequentanti la prima classe e 13 a favore di studenti iscritti e frequentanti le seconde e le quinte.

L’amministrazione comunale aveva impegnato una spesa di 2.500 euro su apposito capitolo del bilancio di previsione per istituire ben 16 borse di studio, dell’importo di 156 euro, da destinare agli studenti residenti nel comune di Lodè, iscritti e frequentanti nel corso dell’anno scolastico 2018/2019 negli Istituti di istruzione secondaria di 2° grado, pubblici o parificata, in base ai risultati conseguiti nel precedente anno.

La data ultima per la presentazione delle domande è il 22 dicembre entro le ore 14. (b.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative