La Nuova Sardegna

Nuoro

birori 

Domanda Bonus idrico nuova scadenza il 15 gennaio 2019

Domanda Bonus idrico nuova scadenza il 15 gennaio 2019

BIRORI. L’amministrazione comunale di Birori informa i cittadini che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per la concessione di agevolazioni tariffarie a carattere...

20 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. L’amministrazione comunale di Birori informa i cittadini che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per la concessione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il “Bonus Idrico”. L’intervento, che interessa l’annualità 2017 è stato prorogato al 15 gennaio 2019. Possono essere ammessi a presentare domanda di rimborso i cittadini che, alla data di pubblicazione del bando, sono in possesso dei seguenti requisiti: residenza anagrafica nel Comune di Birori e nell’alloggio servito dal contratto di fornitura idrica; titolarità di regolarità di soggiorno; essere in possesso di contratto di fornitura di acqua, diretto o condominiale relativo all’abitazione di residenza del nucleo. Il possesso di un indicatore Isee (indicatore Situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a 20mila euro.

Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 15 gennaio 2019 sul modulo appositamente predisposto dal Comune di Birori. Alla domanda dovrà essere allegata: copia dell’attestazione Isee in corso di validità e una copia di un documento d’identità della persona che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva. (t.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative