La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Teatro, canti, cinema e polenta per le feste di Natale in piazza

Teatro, canti, cinema e polenta per le feste di Natale in piazza

BITTI. Da domani prende il via l’articolato programma, vario e ricco di interesse per tutte le fasce di età, del “Natale a Bitti-Emozioni nel cuore della Sardegna”. C’è di tutto: il ricordo di...

21 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Da domani prende il via l’articolato programma, vario e ricco di interesse per tutte le fasce di età, del “Natale a Bitti-Emozioni nel cuore della Sardegna”. C’è di tutto: il ricordo di Michelangelo Piras nel 90 annivesario dalla nascita; musica, fra cui spiccano la presenza di Piero Marras e di Cordas e Cannas e Alla Bua in concerto; canto a tenore; teatro dell’Ass. Ilos; films; appuntamenti enogastronomici; la tradizionale puntata de “Su Nenneddu” ai vai presepi e altri vari interessanti intrattenimenti. Il pimo appuntamento è alle ore 16.30 al cineteatro Ariston con un Film per bambini “Independence day rigeneration”. Segue alle 20,30 in piazza Asproni la polentata e la castagnata a cura della Polisportiva bittese e della Associazione Akimus. Domenica 23 ore 15 piazza Asproni: inaugurazione Caminera Literaria Mialinu Pira a cura di associazione Sinnos; ore 18,30 cineteatro Ariston “Mialinu est”, spettacolo teatrale musicale a cura di Tenore Mialinu Pira. Martedì 25 ore 17 cineteatro Ariston ancora un film per bambini “Jurassic world”. Mercoledì 26 ore 20 nel Salone Parrocchiale tombolata per tutti a cura di Associazione Akimus. Giovedì 27 ore 19,30 nel cineteatro Ariston Music & Movies, pagine musicali per il cinema. Venerdì 28 ore 21 CineTeato Ariston Piero Marras e i Nottambuli in concerto. Sabato 29 ore 21 cineteatro Ariston “Idda cuada, il Dio delle piccole cose” spettacolo teatrale a cura di associazione Ilos.

Domenica 30 e lunedì 31 dalle 10 Cortes de Natale esposizioni-enogastronomia-musica-balli-fuochi per le vie del centro storico. Inoltre lunedì 31 ore 19 in Probania sas bullustrinas e dalle ore 20 cenoni nelle strutture ricettive e in piazza Asproni e dalle ore 20 Capodanno nel cuore della Sardegna Cordas et Cannas e Alla Bua in concerto Balli e ritmi del Sud. Brindisi di mezzanotte con spumante di Malvasia di Bosa. Venerdì 4 gennaio ore 16,30 in piazza Asproni “Hope hope hoplà” spettacolo teatrale per bambini a cura di Associazione Ilos. Sabato 5 gennaio ore 18,30 nella chiesa San Giorgio “Cantanne su Nenneddu”. (b.a.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative