ORUNE 

Cimitero, via ai lavori di ampliamento

Il Comune ha aggiudicato l’appalto anche per la manutenzione

ORUNE. L’amministrazione comunale di Orune, con determina del responsabile del Servizio Tecnico, ha aggiudicato la gara d'appalto dei lavori relativi all'intervento di manutenzione straordinaria e ampliamento del cimitero comunale.

L'opera, ritenuta quantomai necessaria per questa tipologia di lavori, prevede le progetto definitivo-esecutivo la realizzazione di due gruppi di loculi prefabbricati, suddivisi in due lotti: primo lotto composto da 45 loculi disposti su tre livelli, secondo lotto composto da 30 loculi disposti su tre file. L’opera è finanziata con fondi regionali per un importo, come riportato nelle carte progettuali, di 76 mila euro al netto degli oneri di sicurezza (poco più di 2.100 euro).

L’intervento è stato aggiudicato con un ribasso di poco più il 26 per cento per un importo di 55.481 euro, oltre gli oneri di sicurezza e l’Iva per legge. L’intervento è da eseguire nell’immediato futuro non
appena espletate le formalità di rito relative alla consegna dei lavori alla ditta appaltatrice. Da quel momento il tempo previsto per portare a termine tutte le opere previste nelle carte progettuali è stato stabilito in quarantacinque giorni utili consecutivi. (b.a.)



TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare