La Nuova Sardegna

Nuoro

lei 

Domani sera in piazza l’atteso concerto di Fausto Leali

LEI. Tutto è pronto, a Lei, per ospitare un atteso appuntamento musicale. Domani sera, infatti, il piccolo centro del Marghine ospiterà il concerto di Fausto Leali, uno dei più grandi big della...

27 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. Tutto è pronto, a Lei, per ospitare un atteso appuntamento musicale. Domani sera, infatti, il piccolo centro del Marghine ospiterà il concerto di Fausto Leali, uno dei più grandi big della canzone italiana che dopo venticinque anni dalla sua precedente esibizione fa ritorno da queste parti. Il concerto di domani sera, si terrà alle ore 21.30 in piazza Kennedy, davanti alla casa municipale. L'iniziativa è organizzata dall'amministrazone comunale del paese nell'ambito delle manifestazioni inserite nel calendario delle feste di Natale e di Capodanno.

Si tratta di una iniziativa accolta di buon grado dagli appassionati di musica anche perché verranno riproposte dal vivo le canzoni che hanno spopolato negli anni Ottanta e Novanta e allietato intere generazioni di italiani amanti della buona musica.

Per l’occasione nel paese è previsto l'arrivo del pubblico delle grandi occasioni. Fausto Leali agli inizi degli anni Novanta si è esibito anche a Silanus nell'ambito dei festeggiamenti organizzati nel paesi in onore di San Lorenzo Martire: una festa che è sempre molto sentita dai residenti e non solo. (t.c.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative