La Nuova Sardegna

Nuoro

Scuola 1 

La dirigenza trasferita a Silanus trasloco subito dopo le festività

SILANUS. Tempi brevi per il trasferimento dell’ufficio di presidenza e della segreteria scolastica da Bolotana a Silanus. Subito dopo le festività gli uffici avranno una nuova allocazione. Per gli...

29 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Tempi brevi per il trasferimento dell’ufficio di presidenza e della segreteria scolastica da Bolotana a Silanus. Subito dopo le festività gli uffici avranno una nuova allocazione. Per gli inizi di gennaio infatti dovrebbero essere pronti i nuovi locali nella scuola media di Silanus e quindi si avvia a conclusione una vicenda iniziata ai primi del 2018 quando è stato approvato il nuovo piano di dimensionamento scolastico che prevedeva appunto il trasferimento degli uffici da Bolotana a Silanus. Uffici che troveranno ospitalità nel plesso scolastico di via Lombardia. Questo sarà il nuovo punto di riferimento per i genitori degli alunni di Silanus, Lei, Bortigali e Bolotana. Bambini e ragazzi che frequentano la scuola dell’ infanzia, la scuola elementare e la scuola media. La decisione del trasferimento è stata decisa nei mesi scorsi grazie a un accordo tra le amministrazioni comunali del territorio che hanno condiviso la proposta in virtù della centralità geografica di Silanus e del numero di alunni maggiore sui quali può contare il paese rispetto ai centri limitrofi. A dire il vero il trasferimento della presidenza e della segreteria doveva avvenire già dal mese di settembre. Il ritardo è dovuto a lavori di adeguamento che dovevano essere eseguiti nel caseggiato. (t.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative