BORTIGALI 

Progetto del Gal per stimolare le imprese green

BORTIGALI. Nuovo incontro promosso dal Gal del Marghine, con la collaborazione dell'amministrazione comunale di Bortigali, per l'attuazione del piano di azione locale riferito al periodo 2014-2020....

BORTIGALI. Nuovo incontro promosso dal Gal del Marghine, con la collaborazione dell'amministrazione comunale di Bortigali, per l'attuazione del piano di azione locale riferito al periodo 2014-2020. La riunione si terrà oggi a Bortigali, a partire dalle 11.30 nei locali della Pro loco.

Le attenzioni verranno focalizzate in modo particolare sul progetto “Nim'' (acronimo che sta per Nuove imprese nel Marghine) e che sta suscitando tanto interesse tra gli operatori. Il progetto green & blue economy predisposto da Uniform e dal Gal Marghine è rivolto a disoccupati ed è finalizzato all’acquisizione di competenze specifiche nel marketing operativo per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici di qualità e peculiari del Marghine. Il percorso formativo è completamente gratuito, avrà come sedi del corso i comuni di Macomer e Bolotana.

Il progetto è riservato a trenta disoccupati, di cui almeno 14 donne, in
possesso della licenza media. Le domande di iscrizione a mano entro il 30 gennaio nella sede del Gal Marghine in piazza Sant’Antonio n° 9 o tramite raccomandata all’indirizzo Uniform Servizi in piazza Irpinia a Cagliari e via email all’indirizzo pec: uniformservizi@pec.it. (t.c.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller