Cimitero, completata la manutenzione

Tortolì, sono stati realizzati anche 27 nuovi loculi. Costo dell’opera: 34mila euro

TORTOLÌ. Sono stati portati a termine i lavori di manutenzione in vari punti del cimitero comunale. Sono stati anche realizzati 27 nuovi loculi. Tutti gli interventi sono stati effettuati dall’impresa “Prefabbricati Ogliastra srl”. Così come precisato dall’assessorato comunale ai Lavori pubblici, che ha predisposto i lavori nel camposanto, l’intervento, complessivo di Iva, è stato di circa 34mila euro.

Si è provveduto a intervenire nella facciata esterna della parte dell’ingresso in cui si otrva la camera mortuaria, all’interno della cappella, dove dal soffitto, da tanti mesi, si staccavano pezzi di intonaco, provvedendo anche a imbiancare dopo avere scrostato le tante parti interessate. Oltre a questi lavori, sono stati realizzati anche 27 nuovi loculi e alcune aiuole laterali agli stessi. I nuovi interventi sono stati apprezzati dagli utenti, che da tempo lamentavano la necessità di interventi di manutenzione.

Non
è improbabile che, a breve, si possa intervenire anche nel ciotolato che dall’ingresso porta in direzione della cappella e oltre: anche in questo caso servirebbe della manutenzione. Domenica mattina, un’ottantenne è caduta, pestando malamente il viso a terra. (l.cu.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller