Bimbo travolto dal trattore a Siniscola, si indaga per omicidio colposo

La procura ha aperto una inchiesta per la morte del piccolo Silvano Carta, di appena 3 anni

SINISCOLA. La Procura della Repubblica di Nuoro ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo sulla morte del piccolo Silvano Carta, il bimbo di 3 anni morto ieri dopo essere finito sotto la fresa del trattore guidato dal nonno, Tore Marteddu, 58 anni di Siniscola ( Nuoro). Per il momento non ci sarebbe nessun iscritto nel registro degli indagati.

leggi anche:

Il sostituto procuratore di Nuoro Ireno Satta, titolare dell'inchiesta, non ha ancora disposto l'autopsia del piccolo, il cui corpicino si trova nell'obitorio dell'ospedale San Francesco di Nuoro a disposizione del magistrato. Una tragedia troppo grande quella che ha colpito la famiglia del piccolo Silvano e che ha buttato nella disperazione il nonno: l'uomo avrebbe confessato ai Carabinieri della Compagnia di Siniscola di non essersi accorto del piccolo intorno al mezzo. Il bambino infatti sarebbe sfuggito al controllo della mamma che si trovava nella casa a pochi metri dove si festeggiava il compleanno del fratellino. Per domani il sindaco di Siniscola, Gian Luigi Farris, ha proclamato il lutto cittadino. (ANSA)

Tragedia a Siniscola, il bimbo si avvicina al trattore guidato dal nonno e viene ucciso dalla fresa Siniscola. Silenzio irreale nell'uliveto di Capo Comino dove si è consumata la tragedia del piccolo Silvano Carta, 3 anni, ucciso dal trattore guidato dal nonno che non lo ha sentito arrivare e la fresa lo ha travolto. Il bambino voleva avvertirlo che doveva andare via con il suo papà. La comunità di Siniscola è sotto choc.LEGGI ANCHE Bimbo di 3 anni ucciso dal trattore guidato dal nonno video di Massimo Locci

 

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community