BIRORI 

Associazioni, tre iscritte all’albo

BIRORI. Sono tre le associazioni che hanno risposto al bando del Comune di Birori per l’iscrizione all’apposito albo comunale che dà accesso agli aiuti pubblici per l’attività, uno strumento di...

BIRORI. Sono tre le associazioni che hanno risposto al bando del Comune di Birori per l’iscrizione all’apposito albo comunale che dà accesso agli aiuti pubblici per l’attività, uno strumento di certificazione del quale si sono dotati quasi tutti i Comuni della zona. All’albo sono state iscritte l’Unione sportiva dilettantistica Birori, che si occupa di attività sportive di tipo amatoriale e di iniziative di carattere ambientale, e l’associazione “Onuls impegno per la qualità della vita Birori”, la quale opera invece in ambito sociale, culturale e ambientale. Terzo sodalizio che nei giorni ha formalizzato l'adesione è il Comitato promotore dei festeggiamenti civili in onore di Santo Stefano Martire, impegnato nel settori sociale, culturale e ambientale.

Il regolamento comunale
prevede che l'albo delle associazioni venga aggiornato di anno in anno. L'iscrizione all'albo consente ai sodalizi di beneficiare di contributi comunali e degli interventi che l'amminstrazione comunale reaizzerà nel campo delle iniziative sociali, culturali e ricreative.(t.c.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli