barisardo 

Eventi estivi, si allunga la stagione

L’obiettivo è creare un cartellone di iniziative fino a ottobre

BARISARDO. Manifestazioni ed eventi nella stagione vacanziera: si possono già presentare le domande nella sede municipale di via Roma. La speranza è che si possa allestire un ricco cartellone di appuntamenti, non solo nel periodo prettamente estivo, ma anche a inizio giugno e nella parte iniziale dell’autunno, fino a tutto ottobre, che sia in grado di attirare l’attenzione anche di gruppi di turisti che risiederanno nei centri vicini. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ivan Mameli invita tutti gli enti, le associazioni, i vari comitati e le società sportive che intendano promuovere e realizzare delle manifestazioni ed eventi nella stagione turistica (nel periodo da giugno a ottobre), a presentare al Comune delle richieste di concessione di contributi «corredate del programma e anche della documentazione illustrativa delle iniziative da attuare».

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Bari Sardo entro l’ultimo giorno del mese in corso. Dovrà essere utilizzato lo schema di domanda (word-pdf) e il modello di rendicontazione (word-pdf) reperibili negli uffici comunali durante l'orario di apertura al pubblico e scaricabili dal sito istituzionale dell’ente locale.

Sono invece scadute venerdì 5, le domande per
la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di eventi e all'esecuzione di servizi da inserire nel vasto programma dell’importante manifestazione “Primavera nel cuore della Sardegna”, la cui tappa bariese è in programma fra due mesi, il 15 e il 16 giugno. (l.cu.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community