BARISARDO 

Viola le prescrizioni imposte: giovane arrestato dai carabinieri

BARISARDO. Nonostante fosse stato affidato in prova ai Servizi sociali, per i carabinieri avrebbe violato più volte le prescrizioni che gli erano state imposte dalla misura alternativa alla...

BARISARDO. Nonostante fosse stato affidato in prova ai Servizi sociali, per i carabinieri avrebbe violato più volte le prescrizioni che gli erano state imposte dalla misura alternativa alla detenzione. E così, il bariese Marco Mura, 38 anni, è stato arrestato dai militari dell’Arma della stazione.

I carabinieri della compagnia di Lanusei, guidata dal capitano Claudio Paparella hanno spiegato che l’uomo aveva ottenuto l’affidamento in prova ai Servizi sociali per un anno e due mesi per l’espiazione della pena inflitta a seguito dell’arresto operato nei suoi confronti dai militari della stessa compagnia il 13 ottobre 2014, quando era stato trovato in possesso di un chilogrammo di marijuana.

Era stato inoltre arrestato il 27 luglio di due anni dopo
nell’ambito dell’operazione Sard-Lento perché, sempre secondo le forze dell’ordine avrebbe organizzato un traffico di marijuana proveniente dall’Albania tramite il Salento. E per avere inoltre commesso la rapina ai danni di una gioielleria di Tortolì, avvenuta l’11 giugno 2014.



TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community