SILANUS 

Oggi il concerto “Musica ad laudem”

Esibizione vocale e strumentale nell’ambito dei “Sentieri del sacro”

SILANUS. Interessante concerto vocale-strumentale in programma per oggi a Silanus. Alle ore 19.30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Abate avrà luogo la manifestazione ''Musica e versi nel sentiero del sacro'' che prevede una serie di esibizioni musicali e canore legate alla tradizione popolare e sacra.

Il concerto “Musica ad laudem” è organizzato dall'associazione culturale Ennio Porrino di Elmas con la collaborazione del Coro Polifonico di Silanus e della Parrocchia di Sant'Antonio Abate e con il patrocinio della Regione Sardegna.

Nel corso della serata, inserita nell'ambito del progetto Suoni e voci per l'Isola, si esibiranno il tenore Ignazio Perra (maestro e direttore), Laura Cocco (tromba, flicorno, soprano), Matteo Simone Musio (percussioni), Marianna Orrù (mezzo soprano), Alessio Asunis (tromba), Pasquale Perra (pianoforte), Elisa Ceravola (flauto traverso e ottaviano), Mrianna Loddo (violino) e Bruno Brozzu (batteria e percussioni).

Grande attesa anche per l'esibizione dei padroni di casa del Coro polifonico a voci miste presieduto da Mario Uda e diretto dalla maestra Cinzia Falchi che nell'occasione proporranno
celebri melodie di autori vari e dei poeti locali con brani tradizionali, ma anche del repertorio popolare e da quello sacro.

Un appuntamento per palati fini e per appassionati di musica classica e non solo. L'ingresso per assistere al concerto è gratuito.(t.c.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community