IL CASO PORTIERATO  

Interpellanza di Cocco e Deriu

NUORO . La vicenda dei 55 addetti al portierato della Aep Multiservizi spa a rischio licenziamento è al centro di un’interpellanza presentata dai consiglieri regionali Cocco e Deriu. Nel documento i...

NUORO . La vicenda dei 55 addetti al portierato della Aep Multiservizi spa a rischio licenziamento è al centro di un’interpellanza presentata dai consiglieri regionali Cocco e Deriu. Nel documento i due consiglieri dopo aver ripercorso le tappe che hanno portato la società del Project di Nuoro ad annunciare il licenziamento collettivo perché l’Ats ha deliberato di affidare il servizio a un’altra società, chiedono all’assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu, e al presidente della Giunta, Cristian Solinas, se non sia il caso di valutare l’opportunità di sospendere le delibere dell’azienda unica che affidano il servizio alla “Nuorese”.

Tra le altre considerazioni riportata nell’interpellanza vi è anche quella che riguarda il disagio dei dipendenti
che non verrebbero riassorbiti dall’impresa destinata a subentrare alla società per azioni. La comunicazione della Aep, accolta negativamente dai sindacati che temono per il futuro dei 55 dipendenti impiegati nelle diverse strutture sanitarie del Project, risale al 26 giugno scorso.

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community