Nuoro, colpi di pistola contro le vetrate del market MD discount

Il locale ancora una volta preso di mira da ignoti

NUORO. Il market MD discount di via Peppino Mereu, ancora una volta, è stato preso di mira da ignoti che nella notte tra mercoledì e ieri hanno esploso diversi colpi di pistola contro la vetrata dell’ingresso. A rendersi conto dei danni ieri mattina all’apertura, i dipendente dell’esercizio commerciale che dopo aver avvisato il titolare hanno dato l’allarme ai carabinieri.

Sul posto sono giunti i militari della stazione del comando provinciale che hanno fatto partire le indagini, eseguito i rilievi, sentiti alcuni testimoni e acquisito le immagini dell’impianto di video sorveglianza, con la speranza che abbiano ripreso qualcosa. Un’azione fulminea da parte dei malviventi che approfittando dell’oscurità sono entrati in azione e dopo aver danneggiato la porta d’ingresso si sono dati alla
fuga. Non si esclude l’azione di un balordo anche se lo stesso discount di via Mereu, il 22 aprile scorso, era stato preso di mira un’altra volta. Quella notte, ignoti avevano collocato un grosso petardo contro il muro; non c’erano stati danni ma il boato aveva svegliato l’intero isolato.

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community