Con coltelli e cocaina al concerto

Orosei, quattro giovani denunciati dai carabinieri durante lo spettacolo del dj di Radio 105

OROSEI. Al concerto con la “pattadese” in tasca: tre giovani baroniesi, sono stati fermati la notte scorsa e denunciati dai carabinieri della compagnia di Siniscola. Uno di questi però ricorderà sicuramente la serata trascorsa ad Orosei perché in nottata, è stato nuovamente fermato dai militari e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Due denunce in poche ore, quindi, per l’uomo che oltre ad essere imprudente non può certo dire di aver avuto la fortuna dalla sua parte. Era attesa una gran folla di giovani venerdì notte a Orosei per l’evento musicale “Dj Time” con l’esibizione dei dj di Radio 105. Per l’occasione, la questura, aveva disposto un imponente servizio di ordine pubblico che è servito a filtrare gli ingressi. Tra le tremila persone presenti all’evento dell’Estate oroseina, nelle maglie dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Siniscola, sono finiti tre giovani di un paese del circondario, di 20, 28 e 31 anni. Questi, incuranti delle leggi che regolano l’accesso ai luoghi pubblici, giravano con un coltello di tipo “pattadese” in tasca. Fermati mentre facevano il loro ingresso nel piazzale, sono stati identificati e denunciati per porto abusivo di arma.

Il 31enne, inoltre, è stato anche segnalato alla prefettura perchè trovato in possesso di due dosi di cocaina per uso personale. Non solo: qualche ora dopo, il 28enne del gruppo, è stato poi fermato dai carabinieri di Orosei e Sos Alinos, e sottoposto all’alcol test, è risultato positivo. Il tasso alcolico, infatti, superava di tre volte quello consentito, perciò al giovane è stata sequestrata la patente e nuovamente denunciato. Stessa sorte è toccata a un 40enne del posto che si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro per
paura che potesse rilevare la presenza di alcol nell’aria espirata.

Grazie all’imponente servizio di controllo organizzato dai militari della compagnia di Siniscola, durante il concerto tutto è filato liscio e durante la serata non si sono registrati problemi di ordine pubblico.

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community