Cento grammi di coca nell'auto: arrestato 55enne di Tertenia

L'uomo è incappato nei controlli dei carabinieri lungo la statale 125

TERTENIA. Continuano senza sosta i controlli alla circolazione stradale dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro. A pochi giorni dal recupero di più di 2 chili di cocaina purissima lungo la 131 nei pressi di Ottana, un altro corriere della droga finisce nella rete dei Carabinieri.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Jerzu, nell’ambito di un vasto servizio di controllo alla circolazione stradale predisposto lungo la 125 Orientale sarda, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 55enne di Tertenia con precedenti specifici.

L'uomo, a bordo della sua autovettura, è stato fermato dai militari durante un posto di controllo e immediatamente è stato sottoposto a controllo personale e del veicolo. I carabinieri hanno così recuperato circa 100 grammi di cocaina abilmente occultati all’interno dei sedili posteriori dell’auto, quasi 2.000 euro in contanti come probabile provento di pregressa

attività di spaccio, nonché diverso materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.

Per il corriere ogliastrino si sono così aperte le porte della casa circondariale di Lanusei con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community