La Nuova Sardegna

Nuoro

BARISARDO 

Il Comune organizza corsi di musica e canto moderno

BARISARDO. La Scuola civica di musica per l'Ogliastra, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ivan Mameli, organizza, nel paese costiero, dei corsi per l’anno scolastico...

03 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. La Scuola civica di musica per l'Ogliastra, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ivan Mameli, organizza, nel paese costiero, dei corsi per l’anno scolastico 2019/2020. «Nel corrente anno scolastico – spiegano gli organizzatori – verrà confermato lo svolgimento dei corsi di chitarra, pianoforte, propedeutica per bambini dai 3 ai 6 anni. E verranno anche attivati, , al raggiungimento del numero minimo degli iscritti, i corsi di organetto e di canto moderno. Quest’ultimo corso sarà però riservato a un massimo di dieci iscritti. Si precisa anche che l'ammissione verrà disposta, nel caso di numero superiore di domande, previa selezione, con priorità ai residenti».

Le richieste di iscrizione ai corsi scadranno fra pochi giorni. Dovranno essere presentate entro e non oltre martedì 8 mediante consegna direttamente ai Comuni di Barisardo (ufficio protocollo) e di Lanusei (ufficio segreteria), o mediante invio via e-mail all'indirizzo aa.gg.comunedilanusei@gmail.com. «Per l'iscrizione ai corsi di musica – viene sottolineato – occorre presentare la seguente documentazione: modulo di domanda, disciplinare del servizio sottoscritti e compilati in ogni parte; documento di identità del richiedente (nel caso di minore dell'esercente la patria potestà); copia del versamento dell'acconto di 50 euro per ciascun corso».

Per maggiori informazioni si può scaricare la locandina del programma dei corsi di musica o collegati al sito web della Scuola civica di musica per l’Ogliastra. (l.cu.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative