La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Domenica la gara di pesca nello stagno di San Giovanni

Domenica la gara di pesca nello stagno di San Giovanni

TORTOLÌ. Sono riprese le importanti gare di pesca organizzate dall’Asdplo (Associazione sportiva dilettantistica pesca lenza Ogliastra), presieduta da Giuseppe Serra. Il nuovo appuntamento è fissato...

04 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Sono riprese le importanti gare di pesca organizzate dall’Asdplo (Associazione sportiva dilettantistica pesca lenza Ogliastra), presieduta da Giuseppe Serra. Il nuovo appuntamento è fissato per la mattinata di domenica nello stagno di Tortolì, in località peschiera san Giovanni.

Si disputerà la gara valevole per la 38esima edizione del “trofeo Ogliastra mare Tortolì” e del 22esimo memorial Felicino Deplano. Le iscrizioni si accettano soltanto nel negozio Articoli sportivi Deiana, in via Umberto numero 97 (all’incrocio con viale monsignor Virgilio).

La quota di iscrizione per i partecipanti seniores è di 13 euro, mentre gli juniores dovranno pagare 8 euro. Il raduno di tutti i concorrenti (dei loro familiari e accompagnatori) è fissato per le 7 di domenica 6 ottobre nel bar Melody, che si trova all’entrata della cittadina costiera per chi arriva da Villagrande Strisaili e Lanusei. Da qui ci si recherà tutti insieme al campo di gara ubicato nella peschiera san Giovanni e nello stagno (in concessione alla storica Cooperativa pescatori Tortolì). (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative