La Nuova Sardegna

Nuoro

ilbono 

Un 37enne arrestato in flagranza, nascondeva un’arma clandestina

Un 37enne arrestato in flagranza, nascondeva un’arma clandestina

ILBONO. Gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Lanusei, coordinati dal vice questore Leonardo Cappetta, nel corso di un’operazione antidroga, hanno arrestato (è stato posto ai...

04 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ILBONO. Gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Lanusei, coordinati dal vice questore Leonardo Cappetta, nel corso di un’operazione antidroga, hanno arrestato (è stato posto ai domiciliari) Simone Olivieri, di 37 anni, meccanico, perché sarebbe stato trovato in possesso di un’arma clandestina e di droga. Come precisa la questura di Nuoro, gli agenti del commissariato, dopo mirati servizi di appostamento, sono passati a perquisire l’abitazione del 37enne a Ilbono. Hanno sequestrato una pistola Beretta calibro 7,65 con la matricola cancellata e varie munizioni.

È stato sequestrato anche circa mezzo etto di marijuana. Gli agenti, coordinati dal vice questore Cappetta hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato. Ieri mattina il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, che ha disposto la misura dei domiciliari. Si stanno effettuando accertamenti sulla pistola.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative