Schianto al bivio per Bolotana, muore un ragazzo 21 anni di Bortigali

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 129. La vittima è Diego Caggiari. Altre quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni

BOLOTANA. È di un morto e di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto tre auto, avvenuto nella tarda mattinata nella statale 129 Nuoro Macomer. La vittima è Diego Caggiari, 21 anni, di Bortigali (Nuoro). Il giovane è spirato tra le mani dei soccorritori del 118 che hanno provato a rianimarlo, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. Grave la persona che viaggiava con la vittima: è stata portata in elicottero all'ospedale di Sassari. Sull'altra auto viaggiavano padre, madre e figlioletta. I tre hanno riportato escoriazioni e traumi vari e sono stati portati in ospedale a Oristano.

L'impatto è avvenuto al Km 78 della statale all'altezza del bivio per Bolotana (Nuoro). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macomer, il 118, l'elisoccorso, i carabinieri delle stazioni di Bolotana e Orotelli, i militari dell'aliquota radiomobile di Ottana e della compagnia di Macomer. La Statale 129 è stata interdetta al traffico per le operazioni di soccorso e per i rilievi di legge.

L'incidente al bivio per Bolotana
L'incidente al bivio per Bolotana

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community