La Nuova Sardegna

Nuoro

BORTIGALI 

Strada tra Mulargia e Campeda: chiusura per lavori fino al 18

BORTIGALI. La strada provinciale n°62 che collega Bortigali alla frazione di Mulargia e alla statale 131, in località Campeda, verrà chiusa dalle 8 alle 18 oggi 11 ottobre e ancora nei giorni 14, 15,...

11 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. La strada provinciale n°62 che collega Bortigali alla frazione di Mulargia e alla statale 131, in località Campeda, verrà chiusa dalle 8 alle 18 oggi 11 ottobre e ancora nei giorni 14, 15, 16, 17 e il 18.

L'ordinanza è stata emessa dall'Unione dei Comuni del Marghine al fine di procedere all'esecuzione delle indagini geologiche necessarie alla realizzazione di opere di consolidamento e messa in sicurezza delle aree a rischio frana.

Data l'urgenza e la necessità di tale intervento, sono stati individuati dei percorsi alternativi. Il traffico veicolare da Bortigali alla frazione di Mulargia sarà consentito attraverso la strada comunale Nuraghe Orolo, Nuraghi Carrarzu e Iddia e Nuraghe Tintirriolos.

Sulla provinciale 62, nel tratto in questione, verranno autorizzati l'accesso e il transito solo ai proprietari dei fondi agricoli adiacenti per consentire agli stessi l'esercizio delle proprie attività.(a.p.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative