La Nuova Sardegna

Nuoro

loceri 

Vola con l’auto dentro un vigneto pensionato in codice rosso

LOCERI. È uscito fuori strada finendo la sua corsa dentro una vigna. Un pensionato di Loceri, Pietro Deiana di 74 anni ora si trova ricoverato con un politrauma all’ospedale di Lanusei. L’uomo, ieri...

17 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LOCERI. È uscito fuori strada finendo la sua corsa dentro una vigna. Un pensionato di Loceri, Pietro Deiana di 74 anni ora si trova ricoverato con un politrauma all’ospedale di Lanusei. L’uomo, ieri sera intorno alle 19 ha perso il controllo della sua Fiat Panda in località “Goene”, nelle campagne di Ilbono. L’auto si è capovolta e Deiana è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. A dare l’allarme altri automobilisti che hanno allertato i soccorsi. Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco di Lanusei e un’ambulanza del 118. Il pensionato, una volta stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso al Nostra Signora della Mercede. Rilievi dei carabinieri.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative