Luoghi: Bitti

Disagi al poliambulatorio manca anche il cardiologo

Disagi al poliambulatorio manca anche il cardiologo

di Sergio Secci ; w

Il sindaco di Siniscola, insieme a 9 paesi del circondario, protesta per i disservizi «Nel piano sanitario si nota la mancanza quasi totale di risorse per la Baronia»

“Ultimo tango” ritorna dopo 45 anni

“Ultimo tango” ritorna dopo 45 anni

di Bernardo Bitti. Sabato 8 alle ore 20,30 presso il Piccolo Teatro Parrocchiale di Bitti il chitarrista nuorese Cristiano Porqueddu, classe 1975, terrà un concerto-recital, dedicato al repertorio originale del XX e XXI secolo. L'iniziativa, finanziata dalla Regione, è organizzata in collaborazione con il comune di Bitti, il Forum Italiano di Chitarra Classica e Sardiniart. L'ingresso è gratuito. Sicuramente sarà una grande serata e occasione da non perdere. Cristiano Porqueddu è una garanzia, essendo considerato, in questo ambito musicale, uno dei grandi a livello nazionale. Uno che la musica nel suo dna, si è visto da subito la sua versalità e passione per la musica. Ha iniziato a studiare sotto la guida del padre Salvatore, poi ha frequentato vari conservatori e divesi corsi e seminari di specializzazione in Italia e OltreAlpi che gli hanno consentito di raggiungere un alto grado di specializzazione, bruciando le tappe nel suo divinire artistico. Non a caso ha vinto diversi concorsi internazionali. Dal 1998 è direttore artistico dell'Associazione Musicare di Nuoro e dal 2004 del Augustin Barrios Internazional Guitar Competition. Nel 2010 ha intrapreso l'attività di compositore sotto la guida di Angelo Gilardino. E via ancora ai concerti in Italia e all'estero.Il suo percorso fila liscio. Confortato da premi e riconoscimenti. Per info SMS/WatsApp, cell. 391-4229122, www.associazionemusicare.com, sardiniart.com, forumchitarraclassica.it .(b.a.) Bernardo Asproni

Domani lo storico cinema rende omaggio a Bernardo Bertolucci

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro

Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità | Privacy

DBInformation SpA. - Sede Legale Viale Giulio Richard 1/a – 20143 Milano - Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. - R.E.A. Milano n. 1280714 - Registro Imprese di Milano n. 09293820156 - CF e Partita IVA 09293820156.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.