Luoghi: Orosei

Orosei, l'incidente in cui ha perso la vita Luigi Fancello

Orosei, l'incidente in cui ha perso la vita Luigi Fancello

NUORO. Non ce l'ha fatta Luigi Fancello, 33 anni di Dorgali, rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra due auto sulla Statale 125 nei pressi di Cala Ginepro. L'uomo è morto all'ospedale civile di Sassari dove era stato trasportato con il servizio di elisoccorso del 118. Troppo gravi le ferite riportate dall'uomo nell'impatto tra una Renault Kangoo e una Honda, nel quale sono rimaste ferite altre tre persone trasportate in ambulanza al San Francesco di Nuoro, che non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto Polizia stradale e Carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità.

L'ARTICOLO Orosei, scontro frontale tra auto lungo la 125: un morto e tre feriti gravi

Telefoni muti in 40 comuni

Telefoni muti in 40 comuni

Le località in cui non c’è segnale: da Bosa a Orosei, ma anche Sassari e Olbia

Rubinetti a secco in Baronia: lavori all’acquedotto

IRGOLI. Domani le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria sull’acquedotto che alimenta i centri abitati di Onifai, Irgoli, Loculi, Galtellì e Orosei. L’intervento...

Comuni con gli organici all’osso

di Sergio Secci

Appello a Regione e Anci: a Siniscola manca il 50 per cento dei dipendenti. San Teodoro, crisi in estate

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro

Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità | Privacy

DBInformation SpA. - Sede Legale Viale Giulio Richard 1/a – 20143 Milano - Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. - R.E.A. Milano n. 1280714 - Registro Imprese di Milano n. 09293820156 - CF e Partita IVA 09293820156.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.