trinita’

L’assessore Pileri: «Spiagge pulite, siamo tutti impegnati»

TRINITA’ D’AGULTU. E' la prima volta che i comuni di Trinità e Badesi organizzano una giornata ecologica in contemporanea. La manifestazione è prevista per questo sabato. Qualche giorno fa, c'è stato...

TRINITA’ D’AGULTU. E' la prima volta che i comuni di Trinità e Badesi organizzano una giornata ecologica in contemporanea. La manifestazione è prevista per questo sabato. Qualche giorno fa, c'è stato il commento dell'assessore al turismo di Badesi, Francesco Addis. Adesso, arriva quello del suo omologo di Trinità, Emanuele Pileri. Grazie ai due assessori al turismo, dunque, Francesco Addis ed Emanuele Pileri, l'ecologia e la pulizia delle spiagge dei due centri balneare è ora realtà. I due hanno iniziato, da tempo, una lunga preparazione assieme.

«Siamo contenti di questa iniziativa comune - afferma Emanuele Pileri - ci sarà grande coinvolgimento di diversi settori. Parteciperanno, anche, i concessionari delle spiagge e tanti operatori del settore turistico, molte associazioni di volontari e la protezione civile. Verranno pulite tutte le spiaggia da Badesi sino a Costa Paradiso, grazie anche alla comunità di Costa Paradiso che ha messo a disposizione i propri dipendenti, così come il gruppo Delphina all'Isola Rossa».

Pileri aggiunge: «Ci auguriamo una partecipazione di tutti i cittadini e delle

associazioni di volontariato che hanno iniziato un percorso di collaborazione sul tema del turismo. Ritengo che questo sia un evento importante per il messaggio che vuole lanciare. Questo messaggio viene dato a tutti, in particolare ai bambini delle scuole che vi partecipano». (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community