La Nuova Sardegna

Olbia

Valore produttivo, c’è chi supera i 5 milioni

 Valore produttivo, c’è chi supera i 5 milioni

Numerosa e importante la presenza delle imprese galluresi nelle “eccellenze” sarde. Ottimi risultati in tutte le attività. Ma su alcuni settori c’è chi ha realizzato risultati virtuosi di grande...

16 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Numerosa e importante la presenza delle imprese galluresi nelle “eccellenze” sarde. Ottimi risultati in tutte le attività. Ma su alcuni settori c’è chi ha realizzato risultati virtuosi di grande rilievo. Nelle fasce del valore delle produzioni compreso da 1 a 5 milioni, nel settore delle costruzioni troviamo la Climat e C. seguita da Edil Cetis e Campesi Impianti di Olbia, Edil Carola di Arzachena, Tran.Se.Ma di Badesi, Serrenti e Spano di Olbia, Smeralda Immobili e Azimut Immobili di Arzachena. Nessuna impresa del territorio oltre i 5 milioni.

Nel commercio c’è chi si attesta oltre i

5 milioni, come la Bibite Laconi (Olbia, ingrosso alimentari e bevande),

Nel settore Servizi sono decine le imprese con un valore di produzioni fino a 250mila euro. Significativi anche i risultati oltre i 5 milioni: Delcomar (La Maddalena, trasporto marittimo), Cortesa (Olbia, supporto ai trasporti), Eccelsia Aviation (Olbia, supporto ai trasporti), Porto Cervo Marina (Arzachena, supporto ai trasporti), Geasar (Olbia, supporto trasporti), Piccinnu trasporti (Olbia, trasporto merci su strada e traslochi), Servizi consortili Costa Smeralda (Arzachena, cura e manutenzione del paesaggio), Armamento sardo (Olbia, trasporto marittimo), Master Rent a car (Olbia, noleggio auto).

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative