golfo aranci

Si denuda davanti agli agenti: denunciato per atti osceni

GOLFO ARANCI. Una episodio piuttosto movimentata si è conclusa giovedì con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il fatto si è verificato nella tarda serata a Golfo Aranci. Erano passate...

GOLFO ARANCI. Una episodio piuttosto movimentata si è conclusa giovedì con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Il fatto si è verificato nella tarda serata a Golfo Aranci. Erano passate da poco le ore 22 quando un cinquantenne, originario di Trieste ma da tempo residente in Gallura, ad Aglientu, improvvisamente ha cominciato a spogliarsi, abbassandosi i pantaloni, nel piazzale del porto golfoarancino, davanti agli agenti del servizio sicurezza dello scalo (fra cui era presente anche una donna).

Non si capiscono i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un atto così clamoroso davanti a tanta gente. Di sicuro, ne è nato subito un gigantesco parapiglia.

Gli uomini della sicurezza, infatti, hanno bloccato lo strip-tease dell’uomo e lo hanno costretto a rivestirsi.

Quasi immediatamente sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, avvertiti con una telefonata, che hanno denunciato l'uomo per atti osceni in luogo pubblico.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller