badesi

Tasse, il Comune chiede di devolvere il 5 per mille

BADESI. Anche quest'anno, l’amministrazione di Badesi invita i suoi cittadini a devolvere il 5 x mille della propria dichiarazione dei redditi 2013 (730, Modello Unico e Cud) a favore dei Servizi...

BADESI. Anche quest'anno, l’amministrazione di Badesi invita i suoi cittadini a devolvere il 5 x mille della propria dichiarazione dei redditi 2013 (730, Modello Unico e Cud) a favore dei Servizi Sociali del Comune. Il contributo andrà ad integrare le risorse destinate ai servizi comunali essenziali.

«Abbiamo, con questa iniziativa, cercato di sensibilizzare i cittadini, con lo scopo di autofinanziare alcuni servizi essenziali forniti tramite l'ufficio servizi sociali - spiega il sindaco Toni Stangoni - un invito al sostegno si rende necessario a seguito dei pesanti tagli del Governo sul trasferimento delle risorse e mantenendo, così, intatti i servizi già erogati dall'Ente».

Prosegue il consigliere Rita Sanna. «Il nostro Comune vanta servizi che sono un’eccellenza fra quelli dei paesi limitrofi; ma, che per proseguire, necessitano di un piccolo contributo, dal momento che vengono usufruiti dalla collettività».. Conclude il consigliere Francesco Gallus: «L'amministrazione ritiene opportuno invitare i cittadini contribuenti di Badesi a devolvere

la quota del 5 x mille per il bene comune. La scelta di mettere una firma a favore dei servizi sociali è un atto di solidarietà e grande senso civico».

Il codice fiscale del Comune di Badesi da indicare nella dichiarazione è: 82004930903, la partita iva 01404980904. (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community