La Nuova Sardegna

Olbia

sport

Il Tc Tempio si affida all’Asara Team di Calangianus

Il Tc Tempio si affida all’Asara Team di Calangianus

TEMPIO. Svolta tecnica al Tennis club Tempio, che per la stagione 2014-15 si affida all’Asara Team di Calangianus. E’ stato infatti raggiunto l’accordo con i fratelli Asara, Sebastiano e il due...

01 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Svolta tecnica al Tennis club Tempio, che per la stagione 2014-15 si affida all’Asara Team di Calangianus.

E’ stato infatti raggiunto l’accordo con i fratelli Asara, Sebastiano e il due volte campione sardo assoluto Gino, che hanno subito abbracciato il progetto sostenuto dal presidente Antonio Congiu e dai suoi collaboratori, volto a coinvolgere un numero crescente di bambini, con mirati progetti scolastici e corsi specifici «senza fermarsi nelle proprie mura cittadine, ma stringendo gemellaggi con i vicini tennis club per rompere quella coltre di campanilismo, che mal si concilia con quelli che sono i grandi valori dello sport».

L’entusiasmo dimostrato dai fratelli Asara per questa collaborazione con il club tempiese è stato coinvolgente e il cambiamento dell’area tecnica a partire dallo scorso mese di ottobre ha dato una spinta emotiva decisiva all’interno del club azzurro, che adesso ringrazia Salvatore Deliperi, ex responsabile della scuola tennis, per il buon lavoro svolto in questo triennio e per i risultati che ha consentito di raggiungere. (v. ca.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative