trinitÀ

“Orfeo cinto di mirto”, oggi il finale della rassegna

TRINITA’ D’AGULTU. Si chiude, questa sera, la ventesima edizione della manifestazione culturale “Orfeo cinto di mirto”, organizzata dall’associazione “Ingegner Agostino Muretti” con il patrocinio del...

TRINITA’ D’AGULTU. Si chiude, questa sera, la ventesima edizione della manifestazione culturale “Orfeo cinto di mirto”, organizzata dall’associazione “Ingegner Agostino Muretti” con il patrocinio del comune di Trinità. Il gran finale è affidato ad una rassegna corale nella Chiesa Nuova. L’appuntamento è previsto a partire dalle 21. Si esibiranno tre cori: il “Santissima Trinità” del paese, diretto dal Maestro Fabrizio Ruggero; il “Donu reale” di Buddusò, diretto dal Maestro Mauro Lisei; ed il “Coro polifonico algherese”, diretto dal Maestro Ugo Spanu.

Con l’evento finale, coincide anche la chiusura della mostra “So i think, so print” dell'artista Fortunato Depero, nei locali di piazza IV Novembre.

«Vi diamo appuntamento per il gran finale – dice la presidente dell’associazione “Ingegner Agostino Muretti”, Giulia Erriu – chiudiamo questa ventesima edizione dell'Orfeo cinto di mirto con una rassegna corale nella chiesa Nuova, dopo l’arte, i libri e la musica classica». (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro