La Nuova Sardegna

Olbia

trinitÀ

“Orfeo cinto di mirto”, oggi il finale della rassegna

TRINITA’ D’AGULTU. Si chiude, questa sera, la ventesima edizione della manifestazione culturale “Orfeo cinto di mirto”, organizzata dall’associazione “Ingegner Agostino Muretti” con il patrocinio del...

14 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TRINITA’ D’AGULTU. Si chiude, questa sera, la ventesima edizione della manifestazione culturale “Orfeo cinto di mirto”, organizzata dall’associazione “Ingegner Agostino Muretti” con il patrocinio del comune di Trinità. Il gran finale è affidato ad una rassegna corale nella Chiesa Nuova. L’appuntamento è previsto a partire dalle 21. Si esibiranno tre cori: il “Santissima Trinità” del paese, diretto dal Maestro Fabrizio Ruggero; il “Donu reale” di Buddusò, diretto dal Maestro Mauro Lisei; ed il “Coro polifonico algherese”, diretto dal Maestro Ugo Spanu.

Con l’evento finale, coincide anche la chiusura della mostra “So i think, so print” dell'artista Fortunato Depero, nei locali di piazza IV Novembre. «Vi diamo appuntamento per il gran finale – dice la presidente dell’associazione “Ingegner Agostino Muretti”, Giulia Erriu – chiudiamo questa ventesima edizione dell'Orfeo cinto di mirto con una rassegna corale nella chiesa Nuova, dopo l’arte, i libri e la musica classica». (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative