Fuori strada con l’auto: è grave

Giovane di Trinità ricoverato a Sassari dopo un incidente sulla provinciale

TRINITA’ D’AGULTU. Un giovane di 29 anni, S.V. di Trinità D’Agultu, è rimasto ferito gravemente, nella notte fra mercoledì e giovedì in un terrificante incidente stradale. Era diretto a Trinità e percorreva la provinciale 90,8 - la Santa Teresa di Gallura-Castelsardo -, già teatro, soprattutto durante l’estate di incidenti anche mortali. Ora, il giovane, è ricoverato all’ospedale civile di Sassari in gravissime condizioni. L’incidente, rilevato dai carabinieri della stazione di Luogosanto, intervenuti per primi sul posto, è accaduto poco dopo le 23,30, all’altezza del bivio per Portobello. Per cause in corso di accertamento, forse per la velocità o forse per il tasso alcolico del conducente fuori norma, l’auto, improvvisamente, dopo una paurosa sbandata ,è finita fuori strada ribaltandosi più volte. Catapultato all’esterno del mezzo, il giovane ha riportato lesioni su tutto il corpo.

Allertati da un automobilista di passaggio, sono arrivati immediatamente i carabinieri di Luogosanto e successivamente i vigili del fuoco del distaccamento di

Arzachena e la protezione civile. Dopo i primi soccorsi e viste le preoccupanti condizioni, il raqgazzo è stato trasportato all’ospedale di Sassari. Per tutta la giornata di oggi, sul punto dell’incidente, sono proseguiti i rilievi dei carabinieri per ulteriori accertamenti. (a.m.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller