L’EVENTO

Tennis e amicizia, doppio speciale

Un triangolare tra gli under galluresi allenati dai fratelli Asara

TEMPIO. Sarà sicuramente un bel pomeriggio dedicato allo sport e all’amicizia quello organizzato dal Tennis Club Tempio, in collaborazione con l’Asara Team, per martedì 23 dicembre sui campi coperti della cittadella sportiva di via Rinascita, a partire dalle 15. Un triangolare under tra il Tc Calangianus, l’Atletico Maddalena e il Tc Tempio, che vedrà confrontarsi i giovani tennisti dei tre circoli allenati dai fratelli Gino e Sebastiano Asara.

Alle 18 seguirà l’esibizione di Gino Asara e Antonio Zucca, entrambi giocatori ai vertici delle categorie tennistiche ufficiali della Sardegna (2.4). Un confronto da non perdere, che delizierà gli spettatori soprattutto per le peculiarità tecniche dei due forti atleti, dai servizi di Zucca che viaggiano a una velocità di 200 km orari alle gambe, grinta e cuore di Asara. La partita verrà arbitrata da Piero Zucca, giudice di sedia internazionale. Nel corso della manifestazione si terrà l’estrazione dei biglietti della lotteria di Natale. Diversi i premi in palio abbinati alla pratica sportiva del tennis, quali

racchette, borsoni da dodici, da sei, lezioni private e quant’altro. La serata si completerà con un rinfresco offerto a tutti i partecipanti dal Tennis Club Tempio, che sarà anche occasione per un brindisi augurale di buone feste tra soci, ragazzi e le rispettive famiglie. (v. ca.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro