A Badesi “Soni e bozi di Natali”

Concerto con Marongiu e Roberto Tangianu. Convegno su lingua e musica sarda

BADESI. La musica e la tradizione sarda saranno le protagoniste domani a Badesi. Il programma degli eventi natalizi, organizzato dal Comune in collaborazione con le altre associazioni del paese, prevede infatti una serata con diversi artisti isolani nei locali del centro culturale comunale di via Pascoli.

Si inizia, alle 21, con “Soni e bozi di Saldigna” (“Suoni e voci di Sardegna”), il convegno-dibattito sulla lingua e sulla musica sarda. Subito dopo, inizierà il concerto “Soni e bozi di Natali” (“Suoni e voci di Natale”) con Giuliano Marongiu, Roberto Tangianu e altri artisti sardi.

Il calendario degli appuntamenti natalizi andrò avanti già martedì con “Animazione alla lettura per bambini”, manifestazione dedicata ai più piccoli e prevista nella biblioteca comunale, in collaborazione con il sistema bibliotecario di Tempio.

Gli

ultimi due appuntamenti, invece, sono in programma a gennaio. Ci saranno il lancio delle lanterne dei desideri nella piazza del Sacro Cuore (il giorno 3) e la proiezione del film di animazione “Nut job-Noccioline alla riscossa” e “La corsa delle befane” (il giorno 5). (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community