La Pro loco pronta a voltare pagina

Alà dei Sardi, a fine mese è previsto il rinnovo del consiglio di amministrazione

ALA’ DEI SARDI. Arriva il primo rinnovo del Consiglio di amministrazione della Pro Loco di Alà dei Sardi. Terminano, infatti, alla fine di questo mese i quattro anni di incarico ed è dunque necessario indire nuove elezioni per nominare i componenti dell’organo esecutivo. Rimarranno in carica solo i due rappresentanti nominati dall’amministrazione comunale.

Assieme alle elezioni per il direttivo si terranno quelle per il collegio dei probiviri e per il collegio dei revisori. I dirigenti uscenti hanno previsto che tali tornate elettorali si svolgeranno nel mese di febbraio. La Pro Loco comunica agli interessati che hanno diritto di voto tutti i soci attualmente in carica, e che tra le cause statutarie di perdita dello status di socio è prevista la morosità ultrabiennale. Ragion per cui l’associazione si impegna a contattare tutti i soci che rischiano l’esclusione per tale motivo, di modo che possano eventualmente mettersi in regola con i pagamenti delle quote pregresse e di conseguenza poter partecipare alla votazione. La cassiera Antonella Mette e il segretario Alberto Contu sono disponibili a ricevere tali pagamenti, entro il 31

gennaio. La Pro Loco ricorda inoltre che possono essere candidati e votati esclusivamente i soci che hanno almeno un anno di anzianità associativa e che - in ogni caso - non possono essere accettati nuovi soci nei 90 giorni precedenti il rinnovo del consiglio di amministrazione. (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare