golfo aranci

Corso gratuito di computer, le lezioni al via il 5 febbraio

GOLFO ARANCI. Prende il via il primo corso di formazione gratuito per la conoscenza base del computer. Il corso è organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione «Promo TourismSardinia»....

GOLFO ARANCI. Prende il via il primo corso di formazione gratuito per la conoscenza base del computer. Il corso è organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione «Promo TourismSardinia».

È dedicato ai residenti e ai titolari di attività produttive in loco. Il programma è rivolto proprio alle persone che intendono iniziare ad utilizzare il computer, o migliorare il loro utilizzo. In cattedra Maurizio Piredda, già insegnante all'Università delle tre età di Olbia. In 20 ore di lezione introdurrà i principi fondamentali di utilizzo base e web.

Le lezioni si svolgeranno all'interno dell'aula consiliare, da martedì a giovedì, dalle 17 alle 19. Per la frequentazione di corsi sarà necessario solamente munirsi di un computer portatile e ai partecipanti che frequenteranno almeno il 70% delle lezioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso. «Abbiamo

organizzato un corso per avvicinare i nostri cittadini alla conoscenza del computer.

I moduli di iscrizione possono essere ritirati all’Ufficio turismo e dovranno essere riconsegnati all’ufficio Protocollo entro le 12 del 4 febbraio.

Il corso avrà inizio il 5 Febbraio alle 17.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro