La Nuova Sardegna

Olbia

luras

Lo show di Charlie Gnocchi «Parleremo di voi in Italia»

di Sebastiano Depperu
Lo show di Charlie Gnocchi «Parleremo di voi in Italia»

LURAS. Ha fatto tappa, anche a Luras, martedì sera, al Movida Cafè di via Nazionale, il “Bohvitara tour” con Charlie Gnocchi e dj Carletto di Rtl 102.5. Dopo l'appuntamento in piazza ad Arzachena, i...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Ha fatto tappa, anche a Luras, martedì sera, al Movida Cafè di via Nazionale, il “Bohvitara tour” con Charlie Gnocchi e dj Carletto di Rtl 102.5.

Dopo l'appuntamento in piazza ad Arzachena, i due dj hanno voluto passare per Luras per ricordare un loro amico lurese, venuto a mancare tre anni fa, a Roma: Giuseppe Pinna.

«Giuseppe amava Luras – ha esordito Charlie Gnocchi, fratello di Gene, ma soprattutto artista eccletico e capace di fa sorridere ogni tipo di pubblico –. Il prossimo anno, questo lo voglo anticipare, realizzeremo assieme un evento per ricordarlo tutti assieme. Era un caro amico che parlava sempre della sua Luras. In suo nome, porteremo il vostro paese in giro per l’Italia attraverso la nostra radio».

Il dj di Rtl ha ricordato le doti del suo amico con il quale ha condiviso l’esperienza di comporre il brano “Kebab” e dopo ha dato inizio allo show con il collega Carletto, coinvolgendo - come era nelle attese - tutto il pubblico del Movida Cafè. Il brano del 2009 parla di multietnicità, ragazzi che mangiano il kebab, ragazzi spesso ignari che esistono anche porcetto, pane carrasau, malloreddus e cannonau

«Promettiamo che torneremo a Luras – hanno detto i due dj – un posto di gente very normal people», che è poi lo slogan della radio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative