La Nuova Sardegna

Olbia

porto cervo

Si spengono oggi le luci del villaggio firmato Harrods

Si spengono oggi le luci del villaggio firmato Harrods

PORTO CERVO. Si spengono oggi le luci di Harrods. Il villaggio commerciale che quest'anno si è vestito anche di cultura chiude i battenti. Una stagione breve, cominciata la prima settimana di luglio....

31 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Si spengono oggi le luci di Harrods. Il villaggio commerciale che quest'anno si è vestito anche di cultura chiude i battenti. Una stagione breve, cominciata la prima settimana di luglio. Questa è stata la terza estate del villaggio con il famoso brand dei magazzini londinesi, esportato per la prima volta in Italia. Una scommessa in cui ha creduto da subito la proprietà qatarina della Costa Smeralda. Nel piazzale del molo vecchio di Porto Cervo sono arrivate negli stand di legno e cristallo firme prestigiose della moda del lusso: i gioielli di De Grisogono, auto come Bugatti, Maserati, Audi, gli orologi di Hublot, Richard Mille e Hyt Watch, le pellicce Lucia Pieri e i marchi di abbigliamento Just Cavalli e Maurizia Bijoux, ma anche uno spazio dedicato al wellness con Technogym.

Una vetrina di sicuro richiamo per i ricchi proprietari degli yacht ormeggiati al molo vecchio, ma anche un piacevole tuffo nel lusso per chi ha scelto la passeggiata nel cuore del borgo.

Ma non solo vetrine e business a 5 stelle per il villaggio di Harrods. Quest’anno lo spazio sul mare si è trasformato in salotto letterario e mini palco. Ha ospitato infatti diversi incontri letterari alla presenza degli autori, ma anche piccoli concerti musicali. Tutti gli appuntamenti erano gratuiti.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative